Il Granaio

Ristorante – Osteria a Coltano

CHI SIAMO

La nostra Hosteria

Nel nostro ristorante – osteria, situato in Via Palazzi 34 a Coltano, avrete la possibilità di immergervi in un viaggio culinario attraverso le specialità toscane, con un occhio di riguardo per il riscoprire i sapori autentici della cucina contadina. Dai salumi ai vini raffinati, dai formaggi artigianali alla carne succulenta, gran parte degli ingredienti utilizzati proviene direttamente dal Parco di San Rossore o addirittura dalle terre di Coltano stesse.

Il nostro punto di forza

La riscoperta degli antichi sapori

Presso il nostro ristorante, creare un viaggio culinario attraverso gli antichi sapori della cucina contadina va oltre la semplice selezione di materie prime di qualità, la precisione nei tempi di cottura e l’abilità culinaria. Il nostro impegno è quello di infondere e trasmettere il valore intrinseco della cucina contadina. Roberto, Loredana e tutto il nostro staff del Granaio si impegnano a condurvi in un viaggio alla scoperta dei saperi e dei sapori di una terra e della preziosa cultura di un popolo. Ciò che ci rende unici sono gli ingredienti tradizionali a km zero, le ricette tramandate nel tempo e la riscoperta degli antichi sapori della tradizione toscana.

il nostro staff

Staff attento e preparato

La composizione del nostro staff è il risultato di anni di esperienza nel settore della ristorazione. Competente, attento e preparato, ogni membro del nostro staff si impegna costantemente per garantire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, dalla conoscenza approfondita del nostro menu e dei piatti proposti, alla capacità di consigliare vini perfetti per accompagnare ogni portata, il nostro personale è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e desiderio dei nostri clienti.